SICUREZZA

Un ambiente sicuro è un ambiente in cui si vive bene…

Ne siamo fermamente convinti noi di “Io ristrutturo casa” a Parma e per questo proponiamo ai nostri clienti opzioni su misura per proteggere i propri locali.

Ci sono metodi diversi per rendere sicura la propria abitazione o attività, per scegliere il più corrispondete alle esigenze dei nostri clienti  siamo a disposizione per consulenze e progettazioni personalizzate, in quanto crediamo che solo attraverso un’attenta valutazione si possa trovare la soluzione meno dispendiosa e più su misura.

Sul mercato esistono diverse opzioni. Noi di “Io ristrutturo casa” a Parma possiamo fornire un’utile bussola  per orientarsi tra sirene, telecamere, dispositivi dotati di combinatore elettronico (o un modulo GPRS) che allerta i numeri memorizzati, oppure un ponte radio che lancia l’allarme direttamente sulle frequenze normalmente utilizzate dalle forze dell’ordine.

QUALE SCEGLIERE?

ANTIFURTO SONORO

Il classico allarme antifurto sonoro è anche in grado di inviare una notifica al proprietario e alle forze dell’ordine di un tentativo di effrazione in corso. Per la sicurezza degli ambienti proponiamo ai nostri clienti questo sistema che riteniamo efficace perché, non solo dialoga direttamente con chi rischia di subire il furto, ma segnala il fatto alle forze di polizia che così possono tempestivamente intervenire sul posto. L’allarme sonoro o luminoso avverte anche il vicinato, il malvivente quindi è costretto a fuggire.

ANTI-INTRUSIONE

Un’altra opzione che noi di “Io ristrutturo casa” a Parma proponiamo ai nostri clienti è quella di installare un sistema di allarme anti – intrusione costituito da sensori di movimento e telecamere. Anche questo viene collegato con il telefono del proprietario dell’edificio e con le forze dell’ordine. Per una sicurezza garantita si possono installare entrambe le tipologie di impianti, oppure progettare un sistema misto sulla base delle peculiarità di ogni ambiente.

 

Entrambi gli impianti si trovano in formato wireless e, in caso di problemi con la rete, possono utilizzare il segnale GPRS.

COME FARE

PREVENTIVO GRATUITO